Nuovi:
Oasi Download » Libreria » Saggistica e Manuali » Bernardo Stamateas - È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo (2014)
Bernardo Stamateas - È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo (2014)

Bernardo Stamateas - È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo (2014)

/ Viste:  175 / Commenti: 0 VIP
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ


Formato: EPUB

Quotidianamente conviviamo con un ventaglio sorprendente di emozioni diverse che concorrono a influenzare le nostre decisioni e a determinare le nostre opinioni, non sempre in modo costruttivo. Insomma, non tutte le emozioni che proviamo sono positive: non lo sono sempre, e non lo sono se eccessive. Molte, addirittura, sono delle emozioni moleste: sono quelle che ci tolgono serenità, sicurezza, allegria, progettualità. Sono stati d’animo pericolosi e che bisogna imparare a contrastare, a zittire o a eliminare del tutto. In questo libro, Bernardo Stamateas dedica ciascun capitolo a una specifica emozione molesta descrivendo le tecniche adatte per renderle sempre meno influenti nella nostra quotidianità e alla lunga nella nostra vita, e insegnando a seguire serenamente e con sicurezza la nostra strada. Il nuovo libro di Bernardo Stamateas: per imparare a non amareggiarsi la vita.


GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO

 


Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Oasi Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Bernardo Stamateas - È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo (2014) Da Oasi Download

  • Mi piace
  • 6
  • Commenti 0
    Ancora nessun commento. Commenta per primo!
    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.